
Tra i mille mila impegni di questo periodo fermati 7 minuti e 43 e pensa a te
Questo podcast nasce da un esercizio che ho portato qualche giorno fa nel mio gruppo Telegram e, dopo aver riscosso un discreto successo, ho pensato che potesse essere una buona occasione tenerlo a portato di mano tra i miei podcast di “Respira,sei viva!“
In questo podcast troverai :
- Un sostegno per liberarti dai pesi che qusto 2022 può averti gentilmente offerto
- La possibilità di mettere un attimo in pausa la brava bambina che vive dentro di te
- Un momento nel quale poter tirar fuori tutto quello che ti va
- Tempo per praticare una respirazione consapevole
- Una visualizzione guidata
Dopo averlo ascoltato, mi raccomando, sentiti libera di farmi sapere nei commenti come è andata e come ti sei sentita.
Pamela cara,
Ero immersa in piena natura. Tutto verde, pieno di fiori e montagne in lontananza! Ho pensato a tutto quanto…e nel momento che ho detto:VAFFANCULO, ho fatto tre bei respiri profondi e buttato giù con forza! Mi sono subito sentita LIBERAAAA!!!!! Quanta potenza, il respiro!
E come sempre, sei grande!!!! Grazie per questo regalo di Natale ✨🎁
Ti abbraccio al cuore, buone feste a te ❤
Tiziana
Sono davvero felice che tu abbia apprezzato questo mio regalo un pò diverso dal solito ma diciamo nel mio stile! Mentre ti leggevo ti ho immaginata immersa nel verde e finalmente liebra di tirar fuori ogni peso e fatica di questo 2022 pronta a rinascere in un nuovo anno a cuore alto! Ti abbraccio forte al cuore e ti auguro buone feste.
Un regalo bellissimo! Dopo questi sei mesi trascorsi assieme, è stato super azzeccato, proprio in questo momento (soprattutto questi ultimi di mesi) in cui la mia parte di bimba buona sta andando a farsi una passeggiata e mi mostra quello che non mi sono concessa di vivere, a volte anche con un po’di dolore. Ma come dici tu, sta facendo spazio per la donna forte, tenace e caparbia che c’era sotto. Quindi ti ringrazio tantissimo per questo podcast in cui spazziamo via tutti i residui di questo lavoro. Mi sa che la sentirò più volte e non smetterò di ringraziarti. Auguro un ricco, intenso Natale a te e benedico questo 2022 che per numerose coincidenze mi ha portato da te (e da me)
Oh Claudia del mio cuor, nel leggere le tue parole gli occhi mi si son riempiti di lacrime d’amore e immensa gratitudine. Stai facendo un lavoro meraviglioso e potente verso nuove parti di te che per tanto tempo sono rimaste sopite, avranno molto da mostrarti e da raccontarti ma sono certa che tu saprai accoglierle con l’amore e la dolcezza che caratterizza la tua anima. Sono onorata di aver potuto camminare al tuo fianco.