Rebirthing al femminile

Il Rebirthing al femminile è un metodo di crescita personale che nasce dal bisogno di accogliere la Donna nella sua totalità e accompagnarla a manifestare tutti i suoi potenziali.

Così, dopo un ventennio di formazioni e di lavoro alla ricerca di un'unione armoniosa tra i benefici della pratica del respiro circolare, connesso e consapevole e tutte le conoscenze legate al mondo del femminile, della respirazione ovarica, dell'educazione mestruale e perinatale e dell'alchimia femminile è nato il Rebirthing al femminile.

Respirazione e alchimia femminile

Durante la vita ho dovuto affrontare molte prove ( dal divorzio ad una forte depressione) e una lunga attesa prima di diventare Madre, in tutto questo mio vivere ho potuto sperimentare sulla mia pelle l’importanza, la potenza e il sostegno che passava attraverso una respirazione consapevole e innumerevoli cammini di crescita personale al femminile.

Per questo motivo ho investito studi, tempo ed energie per creare un percorso che se avessi incontrato subito nel mio periodo più buio mi avrebbe sicuramente permesso di trovare tutto quello di cui più avevo bisogno per ritrovare la felicità, una relazione sana e una maggior autostima.

Come funziona?

Il percorso si struttura sui bisogni e sulle esigenze personali di ogni Donna, quindi è unico e irripetibile.

Una sessione dura 90 minuti (un’ora e mezza) e comprende:

– Respirazione circolare connessa e consapevole
– Respirazione ovarica
– Esercizi di scrittura intuitiva
– Conoscenza della ciclicità femminile
– Condivisione delle consapevolezze energetico alchemiche femminili
– Osservazione e trasformazione dei pensieri limitanti
– Creazione di un nuovo pensiero e di un mantra potente e personale utile per affrontare ogni situazione
– Consapevolezza del proprio imprinting di nascita
– Esercizi respiratori

La sessione si divide in tre parti.

1

La prima parte è di ascolto e di accoglienza.
Avrai modo di tirar fuori tutto quello che vuoi condividere senza essere giudicata.
Sarai libera di manifestarmi i tuoi bisogni e insieme troveremo la strada per darti quello di cui hai bisogno.
Riceverai informazioni utili e pratiche, oltre ad esercizi che ti permetteranno di mettere in pratica nella vita vera tutto quello che apprenderai durante la sessione.

2

Nella seconda parte pratichiamo il Rebirthing al femminile, avrai bisogno di essere tranquilla, cellulare silenzioso ( o modalità aereo ancora meglio) e di concederti uno spazio di ascolto con te stessa e il tuo respiro.

3

Nell’ultima parte daremo spazio ad un’ integrazione profonda che racchiuderà in sè tutta la bellezza, la potenza e i messaggi che potrai accogliere di tutta la sessione.

Perchè 10 sessioni?

Il ciclo di sessioni che propongo per offrire gli strumenti utili per la propria rinascita è di 10 sessioni.

Perchè inconsciamente vanno a richiamare i 9 mesi di gestazione, di formazione della tua nuova vita e il 10 è la consacrazione della tua rinascita

Dopo 10 sessioni io sono certa di averti offerto tutti gli strumenti e mostrato tutte le possibilità che hai per vivere al meglio la tua vita e la tua energia femminile.

Le sessioni si possono seguire comodamente online o fare in presenza ( in studio o in natura ) se siamo geograficamente vicine o se vuoi fare un viaggio alla scoperta del nostro mare e della nostra Oasi del Tempo.

Accoglienza

  • per qualsiasi storia, vissuto, sentimento, pensiero tu abbia e voglia condividere con me
  • di tutto ciò che è stato nel tuo passato senza dover però vivere e riattivare quello che è stato. Cerco di spiegarmi meglio.

E’ importante per me conoscere parte del tuo passato, ad esempio mi è molto utile conoscere come sei nata per comprendere i tuoi schemi di nascita e se qualche trauma ha toccato la tua vita ma, non andremo a rivangare su quello che è stato. Per me ora tu sei importante così come sei con il tuo bagaglio di esperienze ed è sulla te del presente che lavoreremo insieme.

Assenza di giudizio

In questo percorso io ti garantisco, oltre al massimo rispetto della tua privacy, l’assenza di giudizio nei tuoi confronti.

Nulla di quello che mi racconterai subirà un giudizio da parte mia.

Per me è come se tu fossi un libro bianco sul quale vederti scrivere ogni volta un nuovo capitolo lontana dall’idea del giusto e dello sbagliato (che spesso limita le nostre vite) ma in contatto con la tua Essenza.

Una volta intrapreso il cammino ci alleneremo insieme affinché anche tu possa allenare l’assenza di giudizio nei tuoi confronti ( quello che pensi di te stessa e come ti parli è tra le cose più impattanti nella tua vita e nella tua sfera emotiva, personale e relazionale)

Libertà

  • desidero che tu, almeno con me, ti senta libera di esprimerti senza reprimere nessuna parte di te
  • è quella sensazione che raggiungerai, sessione dopo sessione, e che ti accompagnerà a vivere con una te più autentica, libera e selvaggia (nel senso più potente e ancestrale del termine)

“Respirare è un atto così naturale, così spontaneo, che poche persone si rendono realmente conto di respirare. eppure, quanti benefici potrebbero trarre da una respirazione regolare cosciente!”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Possiamo fissare una telefonata conoscitiva oppure puoi direttamente prenotare la tua sessione di Rebirthing al femminile con me scrivimi e concorderemo giorno e ora.

Se vuoi provare questa esperienza ma non sei ancora del tutto convinta ti suggerisco di provare una sessione prima di confermare il tuo desiderio di iniziare tutto il percorso con me al tuo fianco così avrai modo di vedere se fa al caso tuo e se era quello che stavi cercando, ascoltando le sensazioni e i benefici durante e dopo la sessione.

Questo percorso è adatto a tutte le Donne che si sentono alla ricerca di sè stesse, magari dopo un periodo di forte stress, ansia e preoccupazione e hanno bisogno di strumenti utili per ri-scoprire chi sono e cosa desiderano veramente dalla vita.

Io per prima mi sono trovata disarmata davanti al mio divorzio e situazioni di vita inaspettate e so bene come ci si può sentire perse e sole in alcuni momenti ma, so anche come riuscire a trovare la forza e la determinazione per rialzarsi e vivere la vita che davvero desideriamo.

Per questo motivo posso dirti che…

Fare questo percorso con me al tuo fianco  ti permetterà di ritrovare te stessa e tutte le tue potenzialità che forse senti di aver perso durante o dopo un periodo buio della tua vita.

Benefici del Rebirthing Femminile

  • ri-nascere ogni giorno
  • non avere più paura di brillare
  • riconoscere il tuo potere personale
  • trasformare le difficoltà in forza e potenzialità
  • ridurre i livelli di stress
  • profondo rilassamento
  • aumentare la tua l’autostima
  • sciogliere le tensioni fisiche ed emotive
  • calmare la mente
  • avere gli strumenti per superare i momenti di stress
  • migliorare le relazioni 
  • attrarre la relazione che si desiderano
  • benessere psico-fisico
  • sviluppa le endorfine
  • lasciar andare i pesi e i condizionamenti familiari e sociali 
  • vivere nel momento presente
  • riscoperta della propria energia femminile
  • spazio per la parte più selvaggia
  • sviluppo dell’energia sessuale
  • superare l’ansia
  • scoprire il perchè di alcuni comportamenti e pensieri
  • creazione di un mantra personale
  • sviluppare i propri centri di potere ( yoni, utero, cuore, terzo occhio )

Le sessioni si possono svolgere:

Le sessioni online 
per vivere questo tipo di esperienza al meglio anche online avrai bisogno di:

  • una connessione internet stabile che assicuri la trasmissione audio e video per tutta la durata della sessione
  • l’installazione di un software, come ad esempio skype o zoom
  • uno spazio confortevole nel quale sentirti a tuo agio per tutta la durata della sessione e che ti permetta di vivere questa esperienza senza interferenze

Cosa dicono le clienti