Radiestesia quantica evolutiva

Un metodo di indagine capace di ritrovare le cause invisibili di problemi che influenzano l’ equilibrio bioenergetico della persona o dell’ambiente.

ENERGIA E SESTO SENSO

La Radiestesia è un’arte molto antica della quale molto probabilmente avrai già sentito parlare ( Rabdomanzia , pendolo o pendolino ti dicono forse qualcosa?) che ad oggi, grazie ai molteplici studi e informazioni soprattutto sulla fisica quantistica, spiega come la coscienza umana può muoversi liberamente nel tempo e nello spazio e può ottenere informazioni da qualunque cosa sul quale posa la sua attenzione e la sua vibrazione.

Parliamo quindi di energie, vibrazioni, ma anche di materia , coscienza e sesto senso e di infiniti campi personali e non di applicazione nel quale poter fare ricerca.

La Radiestesia, grazie all’utilizzo di uno strumento di rilevazione come il pendolo, permette di captare tutte quelle informazioni che la nostra mente conscia, e quindi i nostri cinque sensi, non riescono a recepire ed accogliere dando spazio ad un’intuizione canalizzata .

SESSIONI E RADIESTESIA

Durante alcune sessioni di Rebirthing al femminile, attraverso l’utilizzo di quadranti di analisi, è per me possibile riuscire ad accompagnare la Donna ad accogliere una maggior consapevolezza personale di crescita e di ascolto.

Nello specifico nel corso del tempo ho applicato queste indagini in tre campi:

  • L’(in)fertilità
  • Schemi di nascita
  • Imprinting 
  • Lettura dei chakra

L’ (IN)FERTILITA’

Accompagnare le donne alla ricerca di una gravidanza che spesso tarda ad arrivare mette in gioco numerosi aspetti emotivi e personali.

Per me è fondamentale mettere in luce aspetti gli aspetti fisici, mentali ed emozionali collegati alla propria ciclicità e alla propria energia ed alchimia femminile.

Anche il proprio lignaggio femminile e il proprio imprinting di nascita sono tematiche importanti da prendere in considerazione proprio in questo percorso di ricerca, perché spesso le donne nutrono dei pensieri infertili senza rendersene conto.

I pensieri infertili per me sono costrutti mentali, molto spesso inconsci, che vanno a smuovere pensieri di inadeguatezza e demerito che si ripercuotono non solo nell’obiettivo di accogliere una gravidanza ma anche in contesti molto più ampi della vita delle donne, dalle relazioni alla realizzazione personale.

SCHEMI DI NASCITA E IMPRINTING

La consapevolezza del proprio schema di nascita spesso aiuta a comprendere il perché di certe dinamiche in una relazione, i modi in cui apprendiamo e vediamo la vita e il modo in cui ci percepiamo.

Per riconoscere uno schema di nascita è fondamentale conoscere più informazioni possibili, richiedendo il certificato di nascita o affidandosi alla narrazione dei genitori e dei famigliari ma, grazie alla Radiestesia, ho la possibilità di mettere in luce ulteriori sfumature importanti e rilevanti collegate alla vita intrauterina, al momento della nascita e al primo respiro qualora risulti necessario nel corso delle sessioni di Rebirthing al femminile.

LE ULTERIORI POSSIBILITA’ DELLA RADIESTESIA

  • L’immagine che si ha di sé
  • Il legame con il lignaggio femminile
  • Rivalutazione della propria ciclicità
  • Forme pensiero inferitili
  • Test bioenergetici
  • Letture dei Chakra
  • Divinazione radiestetica
  • Mappatura delle dinamiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *