Questo è un episodio TOP SECRET del mio podcast “Respira, sei viva!” .

E’ top secret perchè , leggendo il brano “Fanculo tutto” di Jaff Forest si trova qualche parolaccia qua e la, molto molto utile per dare la giusta enfasi al messaggio. Nulla di esagerato o trascendentale ma, per evitare di affossare il duro lavoro del podcast, ho pensato ad un piano B che mi permettesse ugualmente di farvelo ascoltare.
Quindi eccomi qua a condividere con voi un episodio destinato probabilmente solo ai cuori che ora sono davvero pronti ad ascoltare queste parole.
Ma perchè dovresti ascoltare questo episodio?
Semplicemente perchè se qualche volta anche tu hai sbuffato contro la perfezione e l’ideale di felicità a tutti i costi, questo episodio potrebbe regalarti nuovi spunti di rilfessione e farci sentire un pò tutte sulla stessa barca.
Onorata di poter camminare al vostro fianco, ti abbraccio forte al cuore.
A presto
Pamela
Bellissimo 🤩
Dritta al cuore, come sempre!
Grazie splendore! Ti abbraccio forte al cuore
Adoro😍😍😍fanculo a tutto
Grazie Pamela
Bellissimo brano fa molto molto riflettere…. fanculo a chi ci vuole perfetti😍molto molto liberatorio
Viva la vera felicità
Sono felice ti sia piaciuto e che abbia toccato le corde del tuo cuore! Penso sia un brano da riascoltare almeno una volta al mese per ricordarci che possiamo dire “Fanculo tutto!” alleggerendo i nostri passi.
Mi ha fatto piangere… chissà perché eh?…
Grazie
Nulla capita a caso e quelle tue lacrime sono la cosa più preziosa e sacra che c’è! Onore e lode a loro e a te dolce cuore!
Mi sono commossa. Mi rendo conto quanto sia faticoso restare in un contesto sociale senza esserne influenzati. Io lo sono tantissimo nonostante mi dica che non è cosi.🙏
Ti ringrazio per le tue parole e per questa condivisione a cuore aperto Elisa. La consapevolezza è il primo passo prezioso verso di te e la tua meravigliosa Essenza che non aspetta altro di vederti libera da schemi e condizionamenti. Buon cammino a cuore alto
Fanculo alla tomba precoce
Amen anima bella!!!!
Where there is a will, there is a way.